Sabatini svela: «Chiesa è più forte di Orsolini, ma il bolognese rispetto allo juventino…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini svela: «Chiesa è più forte di Orsolini, ma il bolognese rispetto allo juventino…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha messo a confronto il rendimento di Federico Chiesa della Juventus con quello di Riccardo Orsolini del Bologna

Sandro Sabatini, su Calciomercato. com, ha messo a confronto il rendimento di Federico Chiesa della Juventus con quello di Riccardo Orsolini del Bologna. 

CHIESA E ORSOLINI – «Partiamo da Chiesa. È più forte lui oppure, per esempio, il suo coetaneo Orsolini? Chiesa, senza dubbio! Chiedere a Spalletti per conferma. Chi sta rendendo di più tra i due? Orsolini! Clamoroso, ma è così. E anche nettamente. In stagione hanno lo stesso numero di assist, giocano in squadre simili come produzione offensiva e attenzione difensiva, ma Chiesa segna un gol ogni 278 minuti, invece Orsolini uno ogni 180’. Sintesi: lo juventino è più forte, il bolognese sta rendendo di più. Poi, per il ruolo di seconda punta/ala che entrambi interpretano sulla fascia, ci sarebbero altre stats da valutare. Ma la sintesi non cambierebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.