Sabatini fa il suo nome: «Il miglior acquisto lo ha fatto la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini fa il suo nome: «Il miglior acquisto lo ha fatto la Juventus»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, direttore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sul calciomercato della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini ha parlato anche del calciomercato Juve.

ACQUISTI SERIE A«Al momento il migliore è stato Pogba per la Juve, ma si è infortunato e il progetto si è leggermente incrinato. Poi dico Dybala. E’ stata un’operazione magistrale della Roma. L’Inter con il ritorno di Lukaku ha ricostituito l’attacco dello scudetto e si è messa a posto».

DE LIGT – «La Juve ha fatto bene. Ci sono due tipi di operazioni: le relative, soggette a discussioni e opinioni, e le assolute, nel senso di indiscutibili. La partenza di De Ligt rientra nella seconda categoria, difronte a certe cifre bisogna andare assolutamente all’incasso».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.