Sabatini pensa in grande: «Sampdoria come Juve e Inter»
Connettiti con noi

News

Sabatini pensa in grande: «Sampdoria come Juve e Inter»

Pubblicato

su

Giornata di presentazione in casa Sampdoria con Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica dei blucerchiati, che ha parlato in conferenza stampa

Walter Sabatini si è presentato oggi alla Sampdoria, della quale è diventato il nuovo responsabile dell’area tecnica. L’ex Inter non si vuole porre limiti: «L’utopia calcistica non vi deve allarmare, io coltivo l’ambizione di pensare di essere la Juventus, la Roma, l’Inter: non voglio considerare la Sampdoria subalterna a queste altre realtà. Io vivo di questo stato d’animo, di mettermi in discussione, di forgiare. Se non ho questo stimolo mi annoio, non potevo coltivare l’utopia alla Roma e all’Inter, che presupponevano una parità conclamata, qui invece posso coltivare e elaborare una strategia forte per essere sempre competitivi. Non è un discorso di oggi, ma spero di elaborarlo nei prossimi mesi e anni. Mi permetto di dire, assumendomi la responsabilità, che la sfida mi stimola, mi fa vivere meglio, ci credo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.