Sabatini: «Pirlo scommessa. McKennie? Non lo vedo titolare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Pirlo bella scommessa. McKennie? Non lo vedo titolare alla Juve»

Pubblicato

su

Da McKennie a Kulusevski passando per Dzeko, Suarez e Pirlo. Il commento sulla Juve di Sandro Sabatini

Sandro Sabatini ha parlato della nuova Juventus di Andrea Pirlo e ha detto la sua anche sul mercato bianconero. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

PIRLO – «Il giocatore lo conosciamo tutti, l’allenatore lo dobbiamo ancora scoprire. E’ un uomo intelligente e sensibile ma sta iniziando una nuova avventura ‘pronti-via’. Al momento è una bella scommessa».

IL MERCATO – «Kulusevski? Ha qualità ancora da scoprire. Arthur? Nel Barcellona non giocava titolare. McKennie? Discreto prospetto ma non lo vedo titolare alla Juve. Suarez o Dzeko alla Juve? Per le questioni tattiche rivolgetevi altrove, ma Dzeko da regista offensivo per me potrebbe essere più adatto. Ha anche più intelligenza e sensibilità per capire gli spazi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.