Sabatini: «Higuain? La Juve farà in modo di farlo tornare»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Higuain? La Juve farà in modo di farlo tornare»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato della ripresa della Serie A, della situazione Higuain e non solo: le sue parole

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della ripresa della Serie A e della situazione di Gonzalo Higuain.

RIPRESA«La ripartenza del campionato è difficile ma come il bar, il ristorante e il negozio, anche il calcio deve ripartire e può dare una bella mano. Senza una cura e un vaccino dobbiamo convivere ma anche vivere. Il calcio è uno splendido collante della vita e della società. Si giocherà a stadi vuoti, ma nelle piazze e in spiaggia ci sarà una tv in cui si guarderanno le partite, come negli anni 60. Ci sarà una ripresa grazie al calcio. Chi parla di campionato falsato? Rispetto a prima, è la vita falsata. Non si sa quando, ma il campionato verrà portato a termine».

TAMPONI CALCIATORI«Vanno fatti a tutti, compresa la Serie A che comprende un migliaio di persone tra giocatori e staff. Non è che vengono tolti ad altri».

HIGUAIN«Se non torna per i problemi di salute della mamma ok, ma se vuol chiudere il contratto per andar a giocare a Los Angeles non va bene. La Juve farà in modo di farlo tornare magari liberandolo a fine campionato».

LAZIO «Non vedo la Lazio più così favorita per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.