Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini shock: «Il prossimo anno Thiago Motta non sarà più l’allenatore della Juve. Contattati questi due allenatori». I nomi lasciano i tifosi a bocca aperta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini rivela sul futuro di Thiago Motta: ecco cosa ha detto sull’allenatore della Juve e su quello che potrebbe accadere

Il giornalista Sandro Sabatini ha rivelato che Thiago Motta non sarà più l’allenatore della Juve nella prossima stagione. Parole nette anche sui due allenatori che sarebbero stati contatti già da Giuntoli per la panchina bianconera.

PAROLE – «Thiago Motta non sarà più l’allenatore della Juventus l’anno prossimo. Giuntoli e il suo braccio destro Pompilio stanno sondando l’eventuale disponibilità di Gasperini. Dei messaggi sono stati mandanti anche a Conte. La condizione necessaria per questi due nomi è la qualificazione alla prossima Champions League perché se manca quella i due allenatori avranno offerte migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.