Sabatini: «Tridente Juve? Con questa mancanza non esisterebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Tridente Juve? Con questa mancanza non esisterebbe»

Pubblicato

su

Walter Sabatini dice la sua sul possibile tridente offensivo della Juve: le dichiarazioni del dirigente sulla formazione bianconera

Walter Sabatini ha parlato del possibile tridente offensivo della Juve.

Le dichiarazioni del dirigente nella sua intervista a Tuttosport.

LE PAROLE – «I giocatori possono sempre coesistere. Certo, servirebbe disponibilità e tutti e tre si dovrebbero sacrificare. Ma Milik è uno che corre già di suo. Potrebbe essere una buona soluzione per rimontare in Champions e in campionato. Quando rincorri, qualche rischio lo devi prendere. Senza contare che Di Maria, se sta bene, è un fenomeno ed è abituato a muoversi insieme a due attaccanti. Come li immaginerei? Al di là dei numeri e dei sistemi di gioco, Milik agirebbe da attaccante di collegamento, Vlahovic di sfondamento e Di Maria dispenserebbe la sua qualità partendo dall’esterno per poi accentrarsi seguendo il suo intuito. Tranquilli: il modo per farli stare bene insieme poi lo troverebbe Allegri, che è bravissimo. Ovviamente servirebbe un centrocampo aggressivo sulle seconde palle, ma la Juventus da questo punto di vista può contare su un Rabiot in crescita».

JUVE-BOLOGNA 3-0, VITTORIA SENZA RISCHI: E’ INIZIATA UNA NUOVA STAGIONE?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.