Sabatino: «Commisso ci ha chiamato prima della Supercoppa con la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sabatino: «Commisso ci ha chiamato prima della Supercoppa con la Juve»

Pubblicato

su

Sabatino: «Commisso ci ha chiamato prima della Supercoppa con la Juve». Le dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina

Daniela Sabatino è stata intervistata da Sky Sport pochi minuti prima la finale di Supercoppa contro la Juventus Women.

«È una finale, giocare con la Juve non è semplice ma siamo pronte. Spero soprattutto sia una bella partita. Abbiamo sentito il presidente, il mister e tutte le ragazze che sono state colpite dal Covid che ci tengono e l’hanno dimostrato. Il presidente ci ha fatto l’in bocca al lupo. Sappiamo che la Supercoppa è uno dei trofei che la società ci chiede. Serve una partita come quella con il Milan. Se vogliamo possiamo ottenere dei grandi risultati. Serve qualità, concretezza e spirito di squadra».

LEGGI ANCHE: Sabatino-Bonetti, istinto da finale. Juventus Women avvisata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.