Sabatino: «Juve Fiorentina allo Stadium? Dovrebbe essere sempre così»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sabatino: «Juve Fiorentina allo Stadium? Dovrebbe essere sempre così»

Pubblicato

su

Daniela Sabatino, attaccante del Sassuolo, parla dell’ingresso dei club professionistici nel calcio e della sfida tra Juve e Fiorentina

La giocatrice del Sassuolo Daniela Sabatino ha parlato, ai microfoni di L Football, dell’ingresso di club professionistici nel calcio e della sfida tra Juve e Fiorentina.

«Quando ho iniziato a giocare a calcio io non c’erano tutte queste attenzioni e questi interessi da parte degli sponsor. L’ingresso dei club professionistici ha sicuramente aiutato questo movimento a crescere. Ricordo Juventus Fiorentina allo Stadium con 40 mila spettatori, purtroppo è stata solo una partita ma dovrebbe essere sempre così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.