Sabatino: «C'è ancora tanto da lavorare. Anche ieri sera si è visto...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sabatino: «C’è ancora tanto da lavorare. Anche ieri sera si è visto…»

Pubblicato

su

Daniela Sabatino, attaccante del Sassuolo femminile, ha rilasciato un’intervista parlando anche di Juventus Women Barcellona

Ai microfoni di Sky Sport 24, è intervenuta Daniela Sabatino. L’attaccante del Sassuolo Femminile ha parlato anche della sfida di Champions League Juventus Women Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS WOMEN BARCELLONA«C’è ancora tanto da lavorare. Anche ieri sera si è visto, sul piano fisico loro hanno una marcia in più. Stiamo facendo dei passi in avanti anche con la Nazionale, confrontandoci con ottime squadre dicendo la nostra. Bisogna lavorare, fare partite su partite, investire sul calcio femminile perché anche qui in Italia si può parlare di calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.