Saccani: «Corretto annullare il gol di Kean per il tacco. Raspadori? Il Var ha lavorato bene, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saccani: «Corretto annullare il gol di Kean per il tacco. Raspadori? Il Var ha lavorato bene, ma…»

Pubblicato

su

Saccani: «Corretto annullare il gol di Kean per il tacco. Raspadori? Il Var ha lavorato bene, ma…». L’analisi del moviolista

Saccani, ex arbitro e attuale moviolista della Rai, a 90° Minuto è tornato sul gol annullato a Kean in Juve Verona facendo il paragone col discusso gol convalidato a Raspadori in Salernitana Napoli.

SACCANI – «La settimana scorsa è stato corretto l’annullamento del gol di Kean per il tacchetto per fuorigioco semiautomatico. La valutazione è di tipo oggettivo. Per Raspadori è difficile spiegare che il protocollo prevede che la riconquista della palla sani l’errore da parte dell’assistente. Il Var ha fatto il suo lavoro correttamente, bisogna discutere sul protocollo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.