Saccani: «La spinta su Alex Sandro? Vi spiego cos'è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saccani: «Spinta di Orsolini su Alex Sandro? Vi spiego cos’è successo»

Pubblicato

su

Massimiliano Saccani, ex arbitro, ha analizzato uno degli episodi da moviola di Bologna Juve: la spinta su Alex Sandro

L’ex arbitro Massimiliano Saccani, negli studi di Rai Sport, ha così analizzato la spinta di Orsolini su Alex Sandro nell’azione che ha portato all’1-0 in Bologna-Juve.

LE PAROLE – «Sorge un problema sul contatto iniziale tra Orsolini e Alex Sandro. Anche qui si apre un fronte legato al mancato funzionamento del monitor per il VAR, perchè su una situazione di questo tipo, visto che questa valutazione spetta all’arbitro in campo in base all’entità della spinta, si elimina la possibilità di una revisione da parte dello stesso VAR. Possiamo discutere sul fatto che Orsolini abbia commesso un’infrazione che si poteva punire, ma in ogni caso il VAR non poteva intervenire. La spinta di Orsolini su Alex Sandro è una situazione assolutamente discutibile, ma Sozza non ha mai fischiato certi contatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.