Saccani: «Rigore Atalanta? Giusto non fischiare, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saccani: «Rigore Atalanta? Giusto non fischiare, vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Massimiliano Saccani ha commentato la Moviola della finale di Coppa Italia. Ecco la sua analisi anche sull’episodio Rabiot

Ai microfoni della Rai, l’ex arbitro Massimiliano Saccani ha commentato gli episodi del match tra Juve e Atalanta in finale di Coppa Italia, soffermandosi sull’episodio Rabiot Pessina.

«Episodio difficile quello tra Rabiot e Pessina, il francese a contrasto sembra prendere la palla, ma in realtà tocca il corpo. Un contatto difficilissimo, condivido il non intervento di Valeri, ci sarebbe stata la possibilità ma condivido la scelta di non fischiare sarebbe stato veramente un fenomeno. Veramente di una difficoltà incredibile, abbiamo dovuto rivederlo molte volte. Gestione dei Gialli? Massa ha alzato l’asticella negli interventi, sulle ammonizioni ha rispettato dei canoni che in una partita come questa vanno bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.