Sacchi boccia Cuadrado: «Mi aspettavo di più da lui»
Connettiti con noi

News

Sacchi boccia Cuadrado: «Mi aspettavo di più da lui»

Pubblicato

su

La Colombia si è qualificata agli ottavi dei Mondiali grazie al successo sul Senegal. Prova opaca per Cuadrado, bocciato da Arrigo Sacchi

Ospite negli studi di Mediaset, Arrigo Sacchi ha commentato la prestazione della Colombia, qualificata agli ottavi dei Mondiali grazie al successo sul Senegal. Bocciatura per Cuadrado«Quando il Senegal ha subito gol ha creato tre palle gol rispetto a nessuna creata in precedenza, si sono accontentati e hanno perso la sfida. Mané è un buon giocatore nulla di più, mancano i sincronismi e i movimenti. Niang è stato insufficiente. Nella Colombia Cuadrado non ha giocato bene, mi aspettavo di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.