Sacchi dubbioso: «La Juve giocherà in undici solo in difesa?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi dubbioso: «La Juve giocherà in undici solo in difesa?»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha grandi dubbi sulla Juve che verrà. Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan slla situazione bianconera

Arrigo Sacchi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la situazione attuale della Juventus.

LE PAROLE – «Di solito non sbaglia due campionati di fila, dunque dovrebbe stupire in positivo. L’importante è che i bianconeri ritrovino quello spirito di gruppo e quella volontà di sacrificarsi che, probabilmente, nell’ultima stagione si erano un po’ persi. Però anche in questo caso ci sono degli interrogativi cui dare risposta. Come sarà Pogba? Avrà la stessa determinazione di prima? Come s’inquadrerà Di Maria? E se va via De Ligt, che per me è un ottimo difensore, come verrà sostituito? Inoltre, e questa è la domanda delle domande, la Juve saprà giocare in undici oppure giocherà in undici soltanto in fase difensiva?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.