Sacchi: «Juve unico club italiano che lavora sui giovani. Può essere la rivelazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Juve unico club italiano che lavora sui giovani. Può essere la rivelazione»

Pubblicato

su

Sacchi: «Juve unico club italiano che lavora sui giovani. Può essere la rivelazione». Le dichiarazioni dell’ex tecnico sui bianconeri

Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport, assegnando un 6.5 nel pagellone di fine anno alla Juventus.

Al Mondiale gli juventini hanno dimostrato di essere giocatori forti, e penso soprattutto a Rabiot che ha fatto benissimo e, per certi versi, è stato una sorpresa. I ragazzi di Allegri hanno tutti esperienza e notevole forza fisica, qualità che risulterà fondamentale in questa seconda parte di stagione. E poi la Juve è l’unico club italiano che sta lavorando sui giovani, e questi giovani stanno dimostrando di avere entusiasmo, buona qualità e tanta generosità. La Juve, a pensarci bene, potrebbe essere la grande sorpresa della ripartenza del campionato e potrebbe anche lottare per le primissime posizioni. Recupera giocatori importanti come Chiesa, avrà un Di Maria galvanizzato dal Mondiale e magari ritroverà pure Pogba. Allegri dovrà dimostrarsi abile nel fare gruppo e nell’isolare la squadra dai problemi extracalcistici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.