Sacchi parla ai tifosi: «Allegri resta un grande. Ora si piange, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi parla ai tifosi: «Allegri resta un grande. Ora si piange, ma…»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi parla dell’attuale situazione di Massimiliano Allegri: le sue dichiarazioni sul difficile momento della Juventus

Arrigo Sacchi ha parlato della situazione in casa Juve alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni sulle difficoltà che sta trovando Massimiliano Allegri.

LE PAROLE – «Grande allenatore, grande tattico, che ha vinto tantissimo. Adesso i tifosi, che prima lo osannavano, chiedono la sua testa. Non sta ripetendo i successi del passato, ma la Juve vive momenti difficili da qualche anno. Allegri si basa su giocatori di gran classe che devono sostituire il gioco collettivo. Ora inoltre sono venuti meno uomini di grande carattere, come Chiellini o lo stesso Bonucci. Ad Allegri non interessano le emozioni e la bellezza, ma così facendo nega il merito e nega lo spettacolo. O vinci o non ti resta che piangere. E adesso la Juve piange. Ha investito parecchio, come l’Inter, ha i bilanci in rosso, e zoppica in campionato e in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.