Sacchi: «Bene Pirlo ma incontro modesto con la Dinamo Kiev»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Bene Pirlo ma incontro modesto con la Dinamo Kiev»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha commentato la prestazione della Juventus in Champions League: ecco le parole dell’ex tecnico del Milan

Arrigo Sacchi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la prestazione della Juventus contro la Dinamo Kiev.

SACCHI – «La Juventus di Pirlo batte 2 a 0 i generosi ragazzi della Dinamo Kiev. Un risultato importante per arrivare al più presto al top. I bianconeri hanno iniziato l’incontro con prudenza, come consigliavano le molte assenze e un gioco non ancora interiorizzato. Ha segnato due gol il rientrante Morata. L’avversario non era dei più qualificati ma le vittorie in Champions sono dei propellenti importanti per una crescita veloce. Pirlo sta lavorando per dare ai propri giocatori uno stile positivo e coraggioso. Non sottovaluta i valori: desidera dare uno stile di gioco che li guidi a vincere con merito e divertimento. La velocità del progetto dipenderà prima di tutto dalla volontà dei giocatori, poi dalla chiarezza e convinzione del tecnico. La partita ha visto due squadre assai diverse per valori individuali ed esperienza. L’incontro è stato modesto cosi come i ritmi e il pressing».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.