Sacchi avverte la Juve: «Napoli meno brillante, per lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi avverte la Juve: «Napoli meno brillante nelle ultime, per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Sacchi avverte la Juve: «Napoli meno brillante nelle ultime partite prima della sosta, per lo Scudetto…»

Arrigo Sacchi è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per analizzare il momento delle squadre impegnate nella lotta scudetto.

SACCHI – «Ho visto il Napoli meno brillante nelle ultime partite, Spalletti saprà cogliere questo aspetto. L’importante è che nessuno pensi di arrivare in porto. I rossoneri, un po’ con la lingua di fuori, devono tornare a giocare con undici elementi in posizione attiva sia quando si attacca sia quando si difende. I bianconeri perderanno 11 giocatori che andranno in Qatar: come torneranno? Mentre i nerazzurri devono avere più coraggio ma ritroveranno Lukaku al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.