Sacchi duro: «Juve come un film senza trama!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi duro: «Juve come un film senza trama ma con premi Oscar come attori!»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato così della Juventus dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. Le parole

Intervistato da Il Mattino, Arrigo Sacchi si è espresso così sulla Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli.

DELUSO DALLA JUVE? – «Max è un tattico, la sua squadra non ha conoscenza collettiva. È un film senza alcuna trama ma con tanti premi Oscar come attori. Alla fine, meglio quei film che non hanno nel cast chissà che interpreti famosi ma hanno quelle sceneggiature che ti tengono attaccato alla tv fino all’ultimo secondo».

ALLEGRI RESTA UNO DEI PIU’ VINCENTI «Tutto vero, ma il tattico non lascia eredità ideologica. È una questione di scelte. Spalletti ne ha fatta un’altra. Chi potrebbe mai accettare di vedere Cremonese e Udinese comandare il gioco quando un solo campione della Juventus costa quanto tutte le loro rose?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.