Sacchi: «Playoff per lo Scudetto? Non mi pare un'idea sbagliata»
Connettiti con noi

News

Sacchi: «Playoff per lo Scudetto? Non mi pare un’idea sbagliata»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’ipotesi playoff per l’assegnazione dello Scudetto

Sulle pagine del Corriere della Sera, è stato dato spazio alle parole di Arrigo Sacchi. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex allenatore del Milan sull’ipotesi playoff per l’assegnazione dello Scudetto.

PLAYOFF – «Stiamo vivendo un’esperienza assolutamente nuova a cui non eravamo preparati. Per cui in questa circostanza anche le scelte devono essere “nuove”. In linea di principio non mi pare un’idea sbagliata per provare a dare un senso all’attuale campionato. Qualora il virus ci impedisse di portare a termine il campionato in maniera regolare, i playoff sarebbero la soluzione più corta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.