Sacchi parla delle Seconde Squadre: «La penso così» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Sacchi parla delle Seconde Squadre: «La penso così» – VIDEO

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi parla del progetto Seconde Squadre a margine della presentazione del suo libro al Salone del libro di Torino

(dal nostro inviato al Salone del Libro) – A margine della presentazione del suo nuovo libro, Arrigo Sacchi ha parlato in questi termini del progetto Seconde Squadre. L’iniziativa, in questo primo anno sperimentale, ha visto coinvolta soltanto la Juventus con l’Under 23.

Le sue parole: «Se le Seconde Squadre sono la giusta strada per rilanciare i giovani? Una delle componenti, ma non solo. In Olanda, Inghilterra, Svizzera ci sono le academies che in una settimana fanno quello che facciamo noi in un mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.