Sacchi snobba la Juve: «Il Napoli è la cosa più bella vista in Italia negli ultimi anni»
Connettiti con noi

News

Sacchi snobba la Juve: «Il Napoli è la cosa più bella vista in Italia negli ultimi anni»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha spiegato come il Napoli abbia tentato di riportare il calcio italiano alla bellezza con un fatturato inferiore alla Juve

In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha spiegato i motivi del fallimento del calcio italiano. Ecco qualche estratto: «È lo specchio di un Paese incerto e immobile. Il calcio italiano è molto lontano dai migliori, soltanto il Napoli esprime un bel gioco e non pensa soltanto a non prenderle. Non importa se non ha vinto: i partenopei sono la cosa più importante vista in Italia da vent’anni. Aveva giocatori un fatturato minimo rispetto alla Juventus che gli ha preso pure l’uomo più forte, ma ha ricordato a tutti che la bellezza è un valore, non solo un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.