Sacchi a sorpresa: «La Juve tornerà a farlo in questa stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi a sorpresa: «La Juve tornerà a farlo in questa stagione»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi a sorpresa sulla Juve. Le dichiarazioni dell’ex tecnico, che ha analizzato la lotta scudetto della nuova stagione

Arrigo Sacchi fa il punto sulla lotta scudetto della nuova stagione.

L’ex tecnico ha nominato anche la Juve ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE – «Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo. Se i ragazzi di pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo. Così farà l’Inter, ma la squadra nerazzurra deve imparare a giocare in undici, altrimenti non può fare un buon possesso. Lukaku e Lautaro devono aiutare in fase difensiva. La Juve, che l’anno scorso aveva perso un po’ di motivazioni, penso che tornerà ad alzare la voce. E poi attenzione alla Roma: Mourinho è un allenatore di esperienza che sa motivare il gruppo. Il pericolo, a Roma, è l’euforia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.