Sacchini: «Siamo diventati fragili, fa parte del percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchini: «Siamo diventati fragili, fa parte del percorso»

Pubblicato

su

Sacchini: «Siamo diventati fragili, fa parte del percorso». Il vice di Montero commenta la sconfitta della Juve Primavera

Sacchini, vice di Montero, ha commentato la sconfitta della Juve Primavera a Vinovo col Frosinone per 1-3.

COSA NON STA FUNZIONANDO – «I ragazzi stanno attraversando un momento di fragilità. Credo che è un po’ l’età. Sto vedendo un campionato molto equilibrato dove chi sta davanti a noi sta avendo difficoltà ad avere continuità di risultati e prestazioni. Noi ci siamo fermati per la sosta del Mondiale con ottimi risultati. Quando siamo ripartiti siamo ripartiti con meno certezze, ma fa parte del percorso. I ragazzi vanno accompagnati facendogli capire che è proprio la continuità quel che gli serve per raggiungere il loro traguardo che è diventare calciatori e arrivare in prima squadra. Vanno sostenuti».

L’ANALISI – «Oggi a mio avviso il primo tempo è stato ben giocato. Sul terzo gol è emersa la fragilità di cui parlavo prima e abbiamo fatto fatica a riprenderla. Credo che il Frosinone sia una squadra ben coesa, una neopromossa che ha ben chiaro cosa deve fare. Lo dimostra ilfatto che ha fatto risultati sugli altri campi».

PICCOLO RAMMARICO – «Noi dovevamo dare qualcosa in più negli ultimi 20 minuti per riaprire la partita e trovare un episodio. I ragazzi vanno aiutati e solo col lavoro e con i consigli che possiamo dargli da adulti li accompagneremo a migliorarsi e cercare di fare le cose al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.