Saelemaekers Juve, occasione di mercato: il jolly di Thiago Motta costa 10 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Saelemaekers Juve, occasione di mercato: il jolly di Thiago Motta costa 10 milioni

Pubblicato

su

Saelemaekers Juve, occasione di mercato: il jolly di Thiago Motta costa 10 milioni. Il Bologna non l’ha riscattato e il Milan lo cederà

Saelemaekers potrebbe essere un’occasione di mercato per la Juve che cerca attaccanti esterni. A riportarlo è Tuttosport. Il belga non è stato riscattato dal Bologna e torna al Milan che lo cederà per 10 milioni.

Con Thiago Motta il jolly ha imparato a giocare (sia a destra che a sinistra) secondo i dettami del prossimo allenatore della Juve, dagli inserimenti alle coperture fino alle verticalizzazioni, segnando 4 gol e fornendo 3 assist. L’ingaggio di Saelemaekers è di 2 milioni, quindi in linea con i nuovi paletti di mercato della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.