Saelemaekers confessa il suo idolo: «Mi ispiro a Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Saelemaekers confessa il suo idolo: «Mi ispiro a Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers, neo acquisto del Milan, ha parlato in conferenza stampa confessando anche il suo idolo Cristiano Ronaldo

Nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa, Alexis Saelemaekers ha parlato anche del suo idolo Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del nuovo giocatore del Milan.

RONALDO«Essere qui è un sogno che diventa realtà, spero di poter giocare nel derby per poter dare una mano alla squadra. Lavorerò per dissipare ogni dubbio, sono pronto per il Milan. Mi ispiro a Ronaldo che è un modello per tutti i giovani. Ibra lo vedevo in tv, ora lo vedo nello spogliatoio. È una cosa speciale, mi dà la forza di dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.