Sagna: «Pogba tornerà a Torino, la Juve ha più potenziale del Real»
Connettiti con noi

News

Sagna: «Pogba tornerà a Torino, la Juve ha più potenziale del Real»

Pubblicato

su

Sagna: «Pogba tornerà a Torino, la Juve ha più potenziale del Real». Le dichiarazioni dell’ex terzino dell’Arsenal sul connazionale

Bacary Sagna, ex terzino dell’Arsenal attualmente svincolato, ha parlato del connazionale Paul Pogba in un’intervista rilasciata a Goal.com.

Le sue dichiarazioni: «Vedo Paul verso un ritorno alla Juventus, perchè c’è Cristiano e perchè la Juventus è il club che lo ha fatto brillare. Ama il club, lo conosce già. È più complicato che vada a Madrid perchè ora il Real non sta facendo benissimo e ci sarebbero aspettative troppo pesanti per lui. E in più la rosa del Real sta invecchiando. La Juventus ha comprato calciatori come Ramsey e Cristiano. Ok, Cristiano non sarà più giovanissimo, ma gioca come un ragazzino e la Juventus ha una squadra giovane. Guardando ai prossimi due o tre anni, credo che la Juventus abbia un potenziale maggiore rispetto al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.