Saha rinuncia a Ronaldo: messaggio contro l'ex Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saha rinuncia a Ronaldo: messaggio contro l’ex Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Saha rinuncia a Ronaldo: messaggio contro l’ex Juventus da parte dell’ex attaccante francese del Manchester United – VIDEO

Louis Saha, ex attaccante del Manchester United, ha mandato un messaggio contro Ronaldo riguardo la situazione di mercato ancora incerta del portoghese.

Le parole del francese sull’ex Juve.

FUTURO RONALDO – «Perché il tecnico sta cercando di costruire una squadra e tu dici che sei turbato e che vuoi andartene in un momento in cui stai costruendo una squadra. E’ molto difficile. Eravamo in pre campionato, non credo avesse ragione. Quindi questa è la mia opinione. Se pensi che ci sia una possibilità per mantenere il giocatore felice e impegnato perché capisci che forse le cose stanno cambiando da settimane. E ti ritrovi con un giocatore che può segnare come l’anno scorso. E se ci riesci potresti soddisfare i suoi obiettivi con un trasferimento. Quindi perché no? Certo, saremo più felici perché sono un suo grande sostenitore. Ma allo stesso tempo sono un grande tifoso del Manchester United e lo sarò sempre. Dirò sempre che nessuno è più grande del club. E’ così. E penso che con tutto il rispetto per lui, non credo che si sia fatto un favore. Ha detto che parlerà presto e rivelerà cose che, penso, abbia fatto peggiorare un po’. Ed è un peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.