Salah Juve, la conferma: «Non troverà di meglio in questo momento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah Juve, la conferma: «Non troverà di meglio in questo momento»

Pubblicato

su

Salah Juve, la rivelazione dell’ex difensore inglese Jamie Carragher sul possibile futuro dell’egiziano: ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sports, Jamie Carragher ha parlato così del possibile futuro di Mohamed Salah.

L’attaccante egiziano è stato accostato anche alla Juve nelle scorse settimane.

LE PAROLE – «Non credo che il Liverpool aumenterà la sua offerta in questo momento, ma Salah e i suoi rappresentanti dovrebbero capire la situazione che vive il club e che otterrà comunque un contratto straordinario per continuare a giocare in una delle migliori squadre al mondo con uno dei manager più bravi. Quello che ha fatto negli ultimi cinque anni lo rende uno dei più grandi giocatori che abbiano mai vestito la maglia del Liverpool, sarebbe triste se decidesse di andarsene. E poi non credo che potrebbe trovare di meglio in questo momento. Ricordate quello che è successo a Fernando Torres quando è andato al Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.