Salah Juve: proposta shock dell'egiziano al Liverpool! L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah Juve: proposta shock dell’egiziano al Liverpool! L’indiscrezione

Pubblicato

su

Salah Juve: proposta shock dell’egiziano al Liverpool! L’indiscrezione legata al futuro dell’attaccante, seguito in passato dai bianconeri

Molto presto Mohamed Salah dovrà discutere con la dirigenza del Liverpool il rinnovo di contratto, che scade nel 2023. Nella rosa attuale di Jurgen Klopp l’egiziano è il secondo giocatore più pagato dietro solo a Virgil van Dijk che guadagna poco più di un milione rispetto all’attaccante ex Roma.

Secondo il “Mirror” Salah avrebbe chiesto un importante aumento per il rinnovo con i Reds: passare da 233 mila euro a settimana (200 mila sterline) a 583 mila euro (500 mila sterline) salendo da 11 a 28 milioni di euro l’anno! Spetta al Liverpool decidere se assecondare o meno le richieste del calciatore egiziano, Real Madrid e Paris Saint-Germain erano alcune delle squadre interessate all’ex giallorosso l’anno scorso quando sembrava che il rapporto con Klopp fosse agli sgoccioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.