Salah Juve, l'egiziano: «Rinnovo? Se il Liverpool vuole mandarmi via…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah Juve, parla l’egiziano: «Rinnovo? Se il Liverpool vuole mandarmi via…»

Pubblicato

su

Salah Juve, parla l’egiziano: «Rinnovo? Se il Liverpool vuole mandarmi via…». Le dichiarazioni della stella dei Reds

Tiene banco il rinnovo di Salah in casa Liverpool: l’egiziano non ha ancora trovato l’accordo coi Reds per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2023.

L’ex Roma è accostato anche alla Juventus. Ecco le sue parole a FourFourTwo.

SALAH – «Il mio futuro? Non so, mi manca ancora un anno di contratto. Credo che i tifosi sappiano ciò che voglio, ma in un contratto non c’è solo l’aspetto economico. Quindi non so, posso ribadire che mi manca un anno e che i tifosi sanno ciò che voglio. Poi se vogliono che me ne vada le cose cambiano. Il contratto comunque non mi preoccupa, la stagione non è ancora finita e vogliamo concludere nel migliore dei modi. Poi, nell’ultimo anno, vedremo cosa succederà. Questo club significa molto per me, qua ho giocato il mio miglior calcio e ho dato tutto a questa squadra. Ho vissuto momenti incredibili, vinto trofei, premi individuali. Qua è come essere in famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.