Salah Juve: l'attaccante ha fatto una rivelazione sul suo futuro. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salah Juve: l’attaccante ha fatto una rivelazione sul suo futuro. Ultimissime

Pubblicato

su

Salah Juve: l’attaccante ha fatto una rivelazione sul suo futuro. Ultimissime notizie legate al calciatore del Liverpool

Mohamed Salah è tra i calciatori indiziati a prendere il posto di Paulo Dybala, che lascerà la Juve a parametro zero a fine stagione. Tanti ostacoli nella trattativa, anche se il suo nome è comunque nella lista di Cherubini.

L’attaccante del Liverpool, intanto, è uscito allo scoperto in merito al suo contratto che si avvicina alla scadenza. Queste le sue dichiarazioni: «Ci sono diverse cose che le persone non sanno. Se rinnovo? Non posso dire di sì o no. Ho già detto tante volte cosa voglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.