Dalla Spagna: «Salah, il rapporto con Klopp: l'egiziano chiede la cessione»
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna: «Salah e il rapporto con Klopp. L’egiziano chiede la cessione»

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: per via del rapporto complicato con Klopp, Salah avrebbe chiesto la cessione al Liverpool

Sulle pagine di AS giungono indiscrezioni clamorose legate al futuro di Mohamed Salah. Secondo quanto riportato dal media spagnolo, infatti, il giocatore egiziano avrebbe chiesto al Liverpool di essere ceduto a fine stagione.

Il motivo di tale decisione, si legge, sarebbe da ricondurre al rapporto non brillante con il suo allenatore, Jürgen Klopp. Sono tante le squadre interessate all’esterno ex Roma, con una voce legata ad un sondaggio della Juve nei suoi confronti riconducibile ai mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.