Salah su Sergio Ramos: «Adesso mi fa ridere»
Connettiti con noi

News

Salah su Sergio Ramos: «Adesso mi fa ridere»

Pubblicato

su

Dichiarazioni al veleno di Momo Salah nei confronti di Sergio Ramos: l’episodio è da ricondurre alla finale di Champions

L’infortunio alla spalla patito nel violento contrasto con Sergio Ramos in occasione della finale di Champions ha impedito a Momo Salah di partecipare all’ultimo atto della kermesse europea ed ha rischiato di negargli anche il Mondiale con l’Egitto, competizione che invece disputerà: «Con i suoi messaggi, Sergio Ramos adesso mi fa ridere – ha dichiarato l’attaccante del Liverpool a Marca –  visto che dice che l’avrei afferrato per un braccio e mi sarei poi infortunato con l’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.