Salandin sulla polemica Allegri Chiesa: «Campata in aria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salandin sulla polemica Allegri Chiesa post doppietta in Nazionale: «Campata in aria e basata sul nulla, anche alla Juve…»

Pubblicato

su

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport, ha risposto alle polemiche su Chiesa e Allegri post doppietta in Nazionale

A Tuttomercatoweb, Stefano Salandin ha replicato alle polemiche su Allegri dopo la doppietta di Chiesa con la Macedonia del Nord. Le dichiarazioni del giornalista di Tuttosport.

CHIESA COME SINNER SECONDO SPALLETTI – «Fuoriclasse è una parola un po’ impegnativa, è un calciatore che ha caratteristiche uniche nella nostra rosa, non a caso ci sono mancate le sue giocate a Palermo o contro l’Inghilterra a Wembley. E’ un giocatore che ha capacità uniche in questo gruppo, sa andar via con rapidità e creare superiorità numerica. Però per il paragone con Sinner ci andrei un po’ più piano…».

POLEMICA SU ALLEGRI DOPO LA DOPPIETTA DI CHIESA «È una polemica veramente campata in aria, ci sono le mappe di gioco delle partite e quelle giocate con la Juve sono perfettamente sovrapponibili a quella giocata venerdì con la Nazionale. In più, il secondo gol in contropiede contro la Nord Macedonia è perfettamente sovrapponibile a quello realizzato contro l’Udinese, ma anche quello con l’Empoli è molto simile al primo. Le ho viste tutte le gare della Juventus quest’anno e lui parte spesso largo: poi è chiaro che cerca di stare il più vicino possibile a Vlahovic perché giocano a due, ma è una polemica basata sul nulla. Magari si può discutere sulla proposta di gioco, su una proposta di gioco più o meno congeniale allo stile di Chiesa. Ma non è una questione di posizione in campo, è una questione di atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.