Salcedo: «Chiesa alla Juve? Dipende da un aspetto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Salcedo: «Chiesa alla Juve? Dipende da un aspetto»

Pubblicato

su

Chiesa alla Juventus? Ecco le parole dell’ex giocatore della Fiorentina Carlos Salcedo sul futuro dell’esterno viola

L’ex difensore della Fiorentina Carlos Salcedo ha parlato ai microfoni di 90min.com, dicendo la sua sul futuro di Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole

IL COMMENTO – «Io credo che non si tratti tanto della squadra in sé, penso all’esempio di Raul Jimenez: all’Atletico non è andato bene ma poi tra Benfica e Wolverhampton è esploso. E se Chiesa arrivasse alla Juve e poi non giocasse? Sono decisioni difficili anche se, d’impatto, uno potrebbe consigliargli di andare alla Juve. Poi dipende anche dal tecnico, se è lui che ti vuole come titolare, ci sono tanti fattori dietro. Chiesa può giocare ovunque ma è importante che abbia continuità come alla Fiorentina. Dipende anche dalla prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.