Salernitana ed Empoli, la salvezza non fa la felicità
Connettiti con noi

News

Salernitana ed Empoli, la salvezza non fa la felicità

Pubblicato

su

A pochissimi giorni dalla gioia salvezza, Salernitana ed Empoli nel caos per la rivoluzione tecnica che entrambe stanno operando

(di Sandro Dall’Agnol) – Ah come sono lontani quegli attimi di infinita felicità che Empoli Salernitana hanno potuto gustare appena pochi giorni fa. Per entrambe una salvezza tutt’altro che scontata a priori e adesso quell’aria frizzantina che fa rima, non baciata, con rivoluzione.

La formazione toscana era stata la grande rivelazione del girone d’andata: gioco aggressivo scintillante e moderno, talenti in bella evidenza e un bottino di punti già sufficiente in inverno.

Poi la primavera si è fatta più buia e il lungo digiuno di vittorie ha probabilmente indotto il Presidente Corsi a considerazioni in apparente contrasto con l’obiettivo centrato di fatto senza alcuna fatica.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.