Salernitana Juve: Allegri non ha digerito la follia dell'andata
Connettiti con noi

News

Salernitana-Juve: Allegri non ha digerito la follia dell’andata

Pubblicato

su

Salernitana-Juve: Allegri non ha digerito la follia dell’andata. Due punti ingiustamente tolti dal Var

Come sottolinea il Corriere dello Sport, al di là del –15 inferto dalla Corte d’Appello Federale, la Juventus non ha ancora digerito quel -2 ingiustamente subito per un’inadempienza del Var nella gara di andata con la Salernitana

Allegri ha spesso ricordato: gli episodi vanno e vengono, quanto successo in quell’occasione però ha lasciato il segno, una situazione oggettiva come quella del fuorigioco e valutata correttamente dalla terna arbitrale è stata cambiata dalla decisione dalla sala Var. Solo che le immagini complete non erano a disposizione, solo che quel gol di Arek Milik era regolare.

Enorme il danno per la Juve, consistenti le beff e: confermato il secondo giallo a Milik per essersi tolto la maglietta esultando, arrivano pure i rossi a Juan Cuadrado e Allegri, tutti assenti la settimana a dopo nella Caporetto-Monza. A un certo punto la Juve ha dovuto voltare pagina, ma di tanto in tanto quei 2 punti che Allegri sente suoi sono tornati alla ribalta, giusto non dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.