Salernitana Juve, il doppio ex Delli Carri: «Se la giocheranno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana Juve, il doppio ex Delli Carri: «I granata se la giocheranno»

Pubblicato

su

Salernitana Juve, il doppio ex Delli Carri: «I granata se la giocheranno». Le sue dichiarazioni

A salernitananews.it, il doppio ex di Salernitana e Juve Filippo Delli Carri ha presentato così il match dell’Arechi.

PARTITA – «Il mondo Juventus sta vivendo una situazione non semplice. La penalizzazione, se confermata, cambierebbe radicalmente la classifica dei bianconeri. Non è facile concentrarsi sul campo con una situazione del genere al di fuori. I giocatori però sono molto esperti e faranno il possibile per sopperire a tale situazione. Mi aspetto una bella partita. La Salernitana ha passato un periodo difficile, ma ne è venuta fuori ed è una buona squadra. Certamente con la Juve darà qualcosa in più, poi ci sarà una bella cornice di pubblico all’Arechi».

FAGIOLI, MIRETTI E NICOLUSSI CAVIGLIA – «L’infortunio grave che Hans ha avuto a Parma lo ha frenato, altrimenti sarebbe esploso prima in Serie A. Ho visto il suo esordio col Torino, nel secondo tempo ha fatto una gran partita. È un giocatore che, anche se non ha stazza, ha grande forza fisica e ha un gran piede. L’età è poi dalla sua parte, ha appena ventidue anni. Conosco benissimo Fagioli, un po’ anche Miretti. La Juve ha pescato in casa due giocatori davvero forti e intelligenti. Spesso in Italia non ci si accorge di avere dei talenti e si comprano gli stranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.