Salernitana Juve probabili formazioni: tante assenze per Allegri! Ultime
Connettiti con noi

News

Salernitana Juve probabili formazioni: tante assenze per Allegri! Ultime

Pubblicato

su

Salernitana Juve probabili formazioni: tante assenze per Allegri! Ultime notizie verso il match della 15esima giornata

Massimiliano Allegri perde Federico Chiesa per Salernitana Juve. L’esterno classe’ 97 tornerà in campo dopo la sosta natalizia, con i bianconeri che dovranno rinunciare anche a Danilo, Ramsey e presumibilmente anche McKennie. Tornano, però, Chiellini e De Sciglio, che hanno smaltito i rispettivi infortuni.

Contro la Salernitana, Allegri ha qualche dubbio a centrocampo, con Bernardeschi che dovrebbe tornare titolare, mentre in mezzo Bentancur scalpita per tornare dal primo minuto. In avanti, Kean-Morata in ballottaggio per affiancare Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.