Salernitana, l'ex Juve Sousa esulta: «Anche il Napoli l'ha capito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, l’ex Juve Paulo Sousa esulta: «Anche il Napoli l’ha capito»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato così dopo il pareggio dei granata nel derby con il Napoli: le dichiarazioni

Paulo Sousa, ex Juve e ora tecnico della Salernitana, ha parlato così a Dazn dopo l’1-1 in casa del Napoli che ha rinviato la festa Scudetto azzurra.

LE PAROLE – «Avevamo due decisioni da prendere e non mi piace passare la partita troppo abbassato. Questa era stata la nostra scelta, dopo il gol subito abbiamo impostato perchè credevo che avremmo potuto fargli male tenendo la gara più a lungo. Sapevamo che il Napoli è una squadra che a livello di possesso è fortissima, con singoli in grado di inventare la giocata. Abbiamo alzato il baricentro. Sono felice perchè abbiamo giocato bene contro squadre forti come il Napoli, dimostrando che possiamo prendere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.