Salihamidzic racconta Chiellini: «È un grande valore per la squadra»
Connettiti con noi

News

Salihamidzic racconta Chiellini: «Rappresenta un grande valore per la squadra»

Pubblicato

su

Hasan Salihamidzic, ex calciatore della Juve, aveva parlato così di Giorgio Chiellini in un’intervista del 26 luglio 2018

In giorni in cui a tenere banco sono le parole scritte da Giorgio Chiellini nella sua autobiografia, Tuttosport ha riproposto un’intervista realizzata il 26 luglio 2018 durante la tournée negli USA ad Hasan Salihamidzic, che aveva parlato così del difensore bianconero.

«È un grandissimo amico, parliamo spesso. Io ho un enorme rispetto nei suoi confronti perché non è solo un giocatore che ha una grandissima mentalità, grandissime qualità e rappresenta un grandissimo valore per la squadra. Ma è anche una persona veramente umile, bravissima: ci siamo trovati sempre bene insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.