L’ex Juve Salihamidzic promosso nel Consiglio di Amministrazione del Bayern Monaco

Salihamidzic
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex Juve Hasan Salihamidzic promosso nel Consiglio di Amministrazione del Bayern Monaco. Grande soddisfazione per l’ex centrocampista

Hasan Salihamidzic, ex centrocampista della Juve, è stato promosso dal Bayern Monaco inserendolo nel Consiglio di Amministrazione dal primo luglio 2020.

Il club bavarese ha apprezzato il lavoro del bosniaco come direttore sportivo aumentando la caratura del suo ruolo. Salihamidzic lavora nel Bayern da gennaio 2017 scalando così le gerarchie all’interno della dirigenza. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Vorrei ringraziare il Consiglio per la loro fiducia e apprezzamento. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi nel consiglio di amministrazione. Insieme, abbiamo il compito e l’obbligo di orientare l’FC Bayern al futuro in modo da poter avere successo e preservare la nostra identità. Vorrei anche ringraziare Karl-Heinz Rummenigge, che mi ha dato un sostegno significativo negli ultimi due anni. Mi rende orgoglioso lavorare per questo grande club».