Connect with us

Calciomercato Juve

Salisburgo Al Hilal 0-0: Inzaghi rimanda l’appuntamento con la vittoria ma gli ottavi sono alla portata. Cosa è successo nella notte

Published

on

Salisburgo Al Hilal 0-0: Inzaghi rimanda l’appuntamento con la vittoria ma gli ottavi sono alla portata. Cosa è successo al Mondiale per Club

Non solo la sfida tra Manchester City e Al Ain (due squadre inserite nel girone della Juventus), nella notte italiana si è giocata un’altra importante partita al Mondiale per Club, decisiva per le sorti del girone H.

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha pareggiato 0-0 contro il Salisburgo. La formazione dell’ex tecnico dell’Inter rimanda così ancora l’appuntamento con la vittoria, ma per staccare il pass per gli ottavi basterà battere il Pachuca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.