Sallai: «La Juve ha l'obbligo di passare. Contenti del sorteggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sallai: «La Juve ha l’obbligo di passare. Contenti del sorteggio»

Pubblicato

su

Roland Sallai, attaccante del Friburgo, cerca di mettere pressione alla Juve in vista del match di questa sera

Roland Sallai, attaccante del Friburgo, lancia la sfida alla Juve tramite le colonne della Gazzetta dello Sport.

TROVARE LA JUVE – «Eravamo contenti del sorteggio, non si gioca tutti i giorni contro la Juventus. Siamo eccitati al solo pensiero di una partita così importante. Per noi è una grande occasione».

PAURA DELLA JUVE – «Il club ha trattenuto i migliori e ormai è tanto che giochiamo insieme. Ci conosciamo, siamo un gruppo unito. Sulla carta non siamo noi i favoriti. Non siamo noi a dover passare. Affrontare la Juventus è un’occasione per mostrare quanto siamo forti sia come squadra sia individualmente». 

GLI AVVERSARI –«Ha tanti giocatori eccezionali: Di Maria è un fenomeno, a me piace molto Vlahovic. Ho giocato spesso contro Kostic ed è fortissimo. Bonucci è un altro giocatore di qualità assoluta. Non possiamo sbagliare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.