Salmo all'Allianz Stadium per Juve Bologna. Il motivo e i dettagli
Connettiti con noi

News

Salmo all’Allianz Stadium per Juve Bologna. Il motivo e tutti i dettagli

Pubblicato

su

Salmo all’Allianz Stadium per Juve Bologna. Il motivo e tutti i dettagli. La nota del club bianconero

Anche per Juve Bologna, sin dall’apertura dei cancelli, ci saranno tante attività ludiche ad attendere i tifosi bianconeri. Con un ospite speciale.

Lo ha comunicato la Juventus attraverso una nota.

SALMO – «Ci saranno come sempre giochi di luce, laser show powered by EA Sports e un dj set, con un super ospite: SALMO.

Pseudonimo di Maurizio Pisciottu, classe 1984, SALMO è un noto rapper e produttore discografico italiano. KUMITE, Il cielo in una stanza, e 90min sono solo alcuni brani che gli hanno permesso di scalare le classifiche e aggiudicarsi diversi dischi d’oro e di platino. Innumerevoli le collaborazioni con altri artisti italiani e non dalla cui unione sono nate celebri hit.

Anche per questo match, i tifosi potranno avere un ricordo davvero speciale. I supporter potranno visualizzare le loro foto scattate sugli spalti direttamente sul proprio smartphone! Partecipare sarà molto semplice: durante l’evento verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online. Per vedere le proprie foto ogni tifoso dovrà accedere alla pagina juventus.getpica.com, inserire il codice del match JUV-BOL22 e scattarsi un selfie per essere riconosciuto nelle inquadrature. Se sarà immortalato in qualche scatto, allora troverà la propria foto direttamente nella pagina personale su juventus.getpica.com e potrà condividerla! Sarà un ricordo della serata unico!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.