Salvai ai tifosi della Juventus Women: «Tornerò, lo prometto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai ai tifosi della Juventus Women: «Tornerò, lo prometto»

Pubblicato

su

Salvai ai tifosi della Juventus Women: «Tornerò, lo prometto». Il messaggio del difensore bianconero, ancora indisponibile

Messaggio di Cecilia Salvai, ancora alle prese con un problema al retto femorale della coscia sinistra; la stessa gamba del crociato rotto di due stagioni fa.

Il difensore bianconero ha postato un messaggio rivolto ai tifosi della Juventus Women: «Impara a perdonarti se non puoi o non riesci a fare quanto vorresti per raggiungere un obiettivo.Addestra la tua mente a vedere il lato positivo di ogni cosa, perché quello non manca mai. Questo “piccolo” stop sta richiedendo più tempo di quanto speravo. Nel tempo ho capito che non tutto si può controllare, ma solo accettare e guardare avanti, perché per rientrare in campo con le mie compagne è importante essere al 100%. Nel frattempo si continua a lavorare sodo. Grazie per il vostro supporto. Tornerò, anche per voi, promesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.