Salvai: «Riabilitazione con Bonansea? Averla a fianco mi ha spronato»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Riabilitazione con Bonansea? Averla a fianco mi ha spronato»

Pubblicato

su

Cecilia Salvai parla del periodo dell’infortunio e della riabilitazione a fianco di Barbara Bonansea, fuori anche lei per infortunio

Gli ultimi mesi fuori per infortunio per Cecilia Salvai sono stati meno difficili grazie alla presenza di Barbara Bonansea. Le due giocatrici hanno vissuto insieme un pezzo di riabilitazione, e il difensore ha raccontato così a Juventus TV quel periodo.

«Ha avuto una presenza particolare, mi ricordo quando è venuta a prendermi in braccio e poi abbiamo vissuto insieme gli ultimi mesi di riabilitazione. Ero felice che mi facesse compagnia, da sola a Vinovo non era bellissimo. Avere qualcuno a fianco così ti sprona, mi ha aiutato tanto. Quando siamo rientrate sentivamo qualcosa di particolare, eravamo felici l’una per l’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.