Salvai: «Ci sono cose più importanti di una partita di calcio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai: «Ci sono cose più importanti di una partita di calcio»

Pubblicato

su

Salvai: «Ci sono cose più importanti di una partita di calcio». Il messaggio del difensore della Juventus Women e della Nazionale

«Ci sono cose più importanti in questo momento di una partita di calcio. Sì, dispiace non aver potuto giocare una finale contro una squadra forte come la Germania. Ma la priorità è una: LA VITA. Perché di questo si tratta. Siamo tornate finalmente a casa. Ognuna di noi dalla propria famiglia, dai propri affetti. E a casa, ora è fondamentale rimanerci. Per noi stessi. Per chi amiamo. Per l’ITALIA intera».

Questo il messaggio di Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women e della Nazionale, in un momento di piena emergenza per l’intero Paese a causa della diffusione del Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.